Recensione Rosy Abate – Seconda Stagione (cofanetto 3 DVD + Booklet)

vedi Prezzo

Finalmente libera di tornare alla sua vita dopo il carcere, Rosy Abate (Giulia Michelini) sbarca nella sua nuova città, dove sarà costretta ad affrontare una situazione ben più pericolosa di quanto potesse immaginare. Il figlio Leonardo (Vittorio Magazzù), da bambino innocente è diventato un adolescente ribelle e problematico, che sembra sentire dentro di sé il richiamo del sangue degli Abate, la vocazione alla criminalità.

Quello di Rosy e Leonardo Abate sarà un percorso fatto di ostacoli, rancori e vendette in cui madre e figlio dovranno imparare a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.

Riuscirà Rosy a salvare suo figlio prima che sia troppo tardi?

Se la Rosy della prima stagione è stata una madre coraggiosa alla ricerca di suo figlio… è nella seconda stagione che l’ex Regina di Palermo dovrà lottare per difenderlo.

 

Il box contiene 3 DVD che racchiudono l’intera stagione di 5 puntate de “ROSY ABATE” e 1 booklet con foto e sinossi delle puntate.

 

Specifiche tecniche:

Formato Video: PAL 16:9

Lingua: italiano, Dolby Digital 2.0 – stereo

Durata: 510' ca.

Genere: poliziesco

Paese, Anno: Italia, 2018

PEGI: Visione con presenza di un adulto 

vedi Prezzo

prodotto visto su

Miglior Prezzo

Il miglior prezzo disponibile sul web per Rosy Abate – Seconda Stagione (cofanetto 3 DVD + Booklet) è di 19.99€, accedi subito all’offerta Speciale!

Alternative su Amazon

Nessun Prodotto trovato

Ultimo aggiornameto: 2020-08-07 / link affiliazione / immagini fornite da Amazon Product Advertising