Le 5 migliori cuffie da deejay

State cercando un buon paio di cuffie professionali da dj ma non vi sapete orientare? Bene, scegliere delle cuffie da dj non è affatto semplice specialmente per i meno esperti perché sono tanti i fattori da tener conto, infatti oggi giorno il mercato offre una miriade di cuffie professionali che variano in base a: marche, prezzo, qualità e anche estetica, e se non ve ne intendete di queste cose è veramente difficile scegliere delle cuffie in base alla vostra esigenza. In seguito vi elencheremo una serie di cuffie da dj tra le migliori al momento sul mercato con relativi commenti e caratteristiche cosicché possiate scegliere accuratamente quali acquistare.

Le cinque migliori cuffie per Deejay

– AKG K619 Cuffia per DJ ed Utilizzo Outdoor, Finitura Vinyl Style
Iniziando dalla fascia bassa troviamo subito un classico esempio di un ottimo prodotto qualità/prezzo. Infatti le AKG K619 non stupiscono solo per i materiali di ottima fattura, ma anche per quanto riguarda impedenza volume e frequenza supera di gran lunga le aspettative se si pensa al prezzo. Per quanto riguarda le caratteristiche, le cuffie pesano 213 grammi, hanno un classico cavo collegabile a tutti i dispositivi e sono molto comode in quando avvolgono completamente l’orecchio.

– PIONEER PRO DJ HDJ-500-R RED PROFESSIONAL
Salendo un po’ di prezzo, ma neanche troppo, troviamo le HDJ-500-R di casa PIONEER, rinomata casa Giapponese tra le leader del mercato per quanto riguarda cuffie e dj set. Sono delle cuffie professionali per dj dal design molto particolare e innovativo. Parlando un po’ delle caratteristiche, questo prodotto pesa 431g con padiglioni da 40mm, dotato anche di 2 cavi, uno da 110cm. classico e uno di 105 cm a spirale. Rage di frequenza 5/28.000 hz e sensibilità da 105db.
Marshall Monitor FX Cuffie con microfono e controllo volume, certificato Apple MFI
Le Marshall Monitor FX sono delle cuffie professionali validissime, hanno un’ottima riproduzione dei bassi profondi e alti estesi, suoni molto equilibrati e puliti e dotati anche di microfono e telecomando grazie ai quali si può rispondere alle telefonate interrompendo la musica. Il design è molto ricercato e le cuffie risultano comodissime grazie anche all’archetto morbido che si poggia sulla testa.

Audio Technica Pro ATH-PRO500MK2BK
Salendo ancora di prezzo troviamo le ATH-PRO500MK2 che offrono incredibili prestazioni sonore. Dal design molto particolare, compatto e resistente garantiscono il massimo della resistenza e affidabilità. Con una frequenza di risposta di 15-25,000 Hz e una sensibilità di 106 db offrono una qualità di suono incredibile.

– Yamaha HPH-PRO400 Cuffie
Per ultimo troviamo le Yamaha HPH-PRO400 dal design molto ricercato, disponibili in vari colori, queste cuffie sono state progettate e ideate appositamente per i DJ professionali, infatti offrono prestazioni sonore uniche, tra le migliori attualmente sul mercato grazie ai driver installati.