I 5 gioielli più belli alla portata di tutte le tasche

Non serve avere il diamante di Grace Kelly per sentirsi una regina, basta saper scegliere il gioiello adatto alle proprie tasche ed indossarlo con stile.
Oggi sono disponibili sul mercato davvero grandissime quantità di gioielli più o meno vistosi e di fatture eleganti o modeste.

Saper scegliere il gioiello più bello non è solo distinguerne il prezzo per avere una garanzia di qualità. A volte infatti, si paga solo per un nome o per una marca, senza però possedere nulla di eclatante o di particolarmente piacevole da guardare e da indossare.

Quali sono i 5 gioielli più belli da comprare che siano però anche alla portata di tutte le tasche?

1. ANELLO BLISS
Bliss ormai da tempo ha creato linee adatte per tutte le tasche. La scelta è infinita e spazia davvero da cifre modeste a spese più sostenute. L’anello BLISS è interamente realizzato in argento e la sua forma stravagante, ovale ma deformata, saprà fasciare ogni tipo di dito impreziosendo la mano grazie alle stelline colorate ed ai punti luci incastonati sulla superficie del gioiello. Il pezzo, che costa 98 euro, si addice alla maggior parte delle tasche che vogliono stupire con un marchio valido e conosciuto nel mondo.

2. COLLANA ACCESSORIZE CON PIETRE COLORATE
Direttamente dagli UK, con Accessorize si ha sempre la certezza di cavalcare le ultime tendenze in fatto di moda, riuscendo però a contenere i costi.
La collana con pietre colorate di Accessorize è il gioiello ideale da sfoggiare in estate, lasciando che brilli sotto la luce del sole, o in inverno per ravvivare con il suo sfavillante colore le giornate tristi e buie dal meteo incerto.
Grazie alla particolare caratteristica della forma della collana, ogni collo potrà essere impreziosito da questo oggetto di charme, perché si adatta perfettamente ad ogni linea, garantendo un risultato quasi regale, spendendo però solo 45 euro.

3. MINI OROLOGIO DI MORELLATO
Comprare un orologio di Morellato significa fare un regalo o coccolarsi con un prezioso gioiello che sarà per sempre.
Con una spesa di circa 150 euro, l’orologio di Morellato si presenta come un tesoro da scoprire e da sfoggiare al polso, che donerà grazia e lucentezza a tutta la figura.
Con movimento al quarzo e bracciale in metallo, questo mini orologio resiste anche all’acqua e grazie agli inserti in madreperla ed ai cristalli incastonati, diventa un gioiello da avere assolutamente, soprattutto a questo prezzo speciale.

4. ORECCHINI CHANDELIER OTTAVIANI
Stravagante e quasi impertinente, la linea Ottaviani è simbolo di estrosità e creatività. Indossare un gioiello Ottaviani, non è in effetti da tutti proprio per la stravaganza che lo contraddistingue, ma, per questo motivo e per il prezzo contenuto, le creazioni di questo sfavillante marchio vanno assolutamente messe nella lista di desideri.
I pendenti, creati con pietre come la giada, intervallata da innesti preziosi come il cristallo e le perline, costano solo 44 euro e diventano quindi ancora più golosi e da volere a tutti i costi.

5. BRACCIALE SNAKE SWAROVSKI
Unire la brillantezza di un prodotto SWAROVSKI alla preziosità di un gioiello da indossare, ha come risultato questo meraviglioso bracciale Snake. Un ninnolo estremamente brillante che dona luce al polso e che trasmette l’eleganza che solo un cristallo può regalare. Il prezzo di questo affascinante bracciale è di 79 euro e si può quindi facilmente capire perché ogni tasca può permettersi di farsi ammaliare dal suo splendente richiamo.